Browse by Settore Disciplinare

Up a level
Export as [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Number of items at this level: 18.

Marcelli, Marcella (2014) Come la regolazione verbale e non verbale del docente curricolare di lingua straniera e del docente madrelingua si coordinano con il comportamento attentivo degli studenti in lezioni frontali partecipate. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Biondi, Silvia (2014) Didattica generale e didattiche disciplinari: due prospettive o un diverso equilibrio? PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Prenna, Valentina (2014) L'enattivismo. Possibili implicazioni per l'analisi dell'agire didattico. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Pellegrini, Sara (2014) L’educabilità dell’individuo. Videogame e potenziali elettrici cognitivi per il trattamento della dislessia e disprassia. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Napolitano, Germana Agnese (2014) Schaffolding learning design. Il learning design support environment project e la progettazione formativa in contesti aziendali italiani. Studio di caso. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Fiorillo, Angela (2013) Le comunità familiari ed educative: fondamenti pedagogici e modelli applicati. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Carletti, Simone (2013) Enabling learning and teaching support through mobile app development at Unimc. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Iaquinta, Rosa (2013) Il laboratorio didattico tra storia, teoria e applicazione. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Fiorani, Helga (2013) L’uso dei sussidi didattici per insegnare matematica nella scuola primaria. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Impedovo, Maria Antonietta (2013) Self regulated learning degli insegnanti in un corso di apprendimento online: un case study. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Scagnetti, Fabiola (2013) Sviluppo professionale degli insegnanti attraverso la formazione online: il caso del master in Valutazione e didattica. PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Toce, Pasquale Domenico (2012) Analisi di modelli di E-Learning per l’Università. Uno studio di caso. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

Dall'Acqua , Luisa (2012) Design didattico di un Personal Hybrid Intelligent Learning Environment basato su un modello di Instructional Design multidimensionale. PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Vignola, Maria Giuseppina (2012) Il caso Lady Cucine: proposta di un sistema integrato di formazione e lavoro(Proposta di una soluzione di knowledge management). PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Fabiano, Sara (2012) Il Flip-book: l'eBook progettato per la Lavagna Interattiva Multimediale: cosa, come e quanto è utilizzato. PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Pezzimenti, Ljuba (2012) La trasposizione didattica in atto alla scuola primaria: tre studi di caso. PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Cipriani, Elisa (2012) Visual thinking: il testo prende forma: il metodo per rappresentare la conoscenza. PhD thesis, Università degli Studi di Macerata.

Dell'Orco, Silvia (2012) Web usability e decision-making: studio sperimentale sul rapporto tra stili decisionali e stili di navigazione nel World Wide Web. PhD thesis, Università degli studi di Macerata.

This list was generated on Fri Sep 22 13:47:52 2017 CEST.

eCUM e' stato realizzato con EPrints 3 - Sistema gestito da Centro Servizi Informatici e Sistemi Informativi - CINFO Unicam. Per informazioni contattare Cristina Soave (UniCAM) e Sara Morici (UniMC)